10 modi unici per preservare la memoria dei tuoi cari perduti lutto Dopo una persona cara muore

10 modi unici per preservare la memoria dei tuoi cari perduti lutto Dopo una persona cara muore Perdere qualcuno che amiamo è uno degli eventi più strazianti e difficili che dovremo mai affrontare nella vita. Mentre la morte ci priva della presenza fisica di una persona cara, ciò non significa che abbiamo perso tutto ciò che amiamo della persona.

Come scrivere un discorso per un funerale
Non c’è modo di aggirare il fatto che fare un elogio funebre è una responsabilità pesante, ma è una responsabilità che si dovrebbe cercare di abbracciare. come fare un discorso funebre.


La nostra relazione diventa una basata sulla memoria piuttosto che sulla presenza fisica. Come afferma Nunzio Trinca sopra, il viaggio del dolore è un modo tortuoso, pieno di molti passi. E parte del viaggio sta tornando nei nostri ricordi per avanzare verso la riconciliazione con la nostra perdita. Detto questo, la persona amata potrebbe non esserci più, ma la loro memoria non deve mai morire.
Di seguito sono riportati alcuni modi in cui puoi ricordare e onorare la memoria della persona amata molto tempo dopo che sono andati avanti.
Mantieni viva la loro eredità, Dopo la morte di qualcuno
le persone lasciate alle spalle hanno il compito di proseguire con le loro vite.

1. Festeggia il compleanno della persona amata

Il primo compleanno dopo che la persona amata è passata può essere una pietra miliare dolorosa. Ma può anche essere un momento speciale dedicato a onorare la persona che ami. Ogni anno, prenditi qualche momento per essere grato per la vita che hanno vissuto e per i modi positivi in ​​cui ti hanno influenzato. Puoi guardare indietro alla saggezza condivisa, ai momenti gioiosi, all’amore e al sostegno che hai ricevuto e puoi onorare quei ricordi condividendo quella saggezza, amore e sostegno con gli altri.

2. Ospita una cena in loro onore

Scegli un giorno speciale (compleanno, anniversario, festa della mamma, per esempio) per onorare la memoria della persona amata invitando un gruppo di amici a cena. Potresti tenerlo nel ristorante preferito della persona o creare un menu di piatti che la persona amata ha particolarmente apprezzato, quindi condividere ricordi e ricevere supporto dalle amicizie nella tua vita.

3. Fatti coinvolgere

Se la persona amata ha favorito una particolare organizzazione o carità, puoi essere coinvolto in quel gruppo come un modo per continuare l’eredità della persona amata. Oppure, se non fossero coinvolti in un determinato gruppo, pensa a ciò che amavano. Erano un insegnante? Fornire zaini pieni di materiale scolastico per i bambini bisognosi. Si sono divertiti a passeggiare in un parco particolare? Fai volontariato per mantenere il parco raccogliendo i rifiuti o chiedi di fare manutenzione e / o giardinaggio. Si sono offerti volontari alla mensa locale? Prendi in considerazione il volontariato e invita alcuni amici a unirsi a te.

4. Crea un memoriale permanente e visita regolarmente

Per coloro che sono in lutto, è spesso utile avere un posto dove andare dove ti senti vicino a quello che hai perso. Per molte persone, un monumento o una tomba diventa quel luogo speciale. Se non c’è una tomba, installare una panchina commemorativa in un luogo significativo o piantare un albero commemorativo può essere un’alternativa. Potresti anche includere una lapide commemorativa in modo tale che chiunque passi sarà toccato dalla vita della persona amata.

5. Creare una casella di memoria – video commemorativo

Questa attività può essere particolarmente utile per quelli con bambini piccoli. I ricordi dei bambini svaniscono nel tempo, quindi un video commemorativo o una scatola di memoria possono aiutare un bambino a trattenere i ricordi e creare una connessione con la persona che amano e mancano. Il bambino può vedere regolarmente la persona amata e guardare il video quanto basta. Con una scatola di memoria, possono toccare e trattenere oggetti che una volta appartenevano alla persona morta e creare una connessione in quel modo.

6. Crea la tua tradizione

Se alla persona amata è piaciuto il domino, gioca a domino il giorno del suo compleanno. Se alla persona amata sono piaciuti i film d’azione, organizza una notte mensile per guardare il più recente. Diciamo che la persona amata si è divertita a leggere western – impegnatevi a leggerne uno all’anno in loro memoria. La persona amata ha adorato le banane? Organizza una serata a base di banana con gli amici. Pane alla banana. Frullati di fragole e banana. Budino o pancake alla banana. Il pugno alla banana di tua nonna. Le possibilità sono uniche come la persona amata.

7. Visita luoghi speciali

Se tu e la persona amata avete avuto posti in cui vi è sempre piaciuto andare insieme, continuate a visitare quei luoghi. Hai avuto una caffetteria o libreria preferita? Forse una destinazione di vacanza o parco statale preferito ? Vai in quei luoghi e divertiti mentre dedichi del tempo per ricordare la persona amata. Potresti anche prendere in considerazione la possibilità di scrivere loro una lettera ogni volta che visiti, raccontando loro di un’ora specifica che hai visitato insieme o condividendo quanto ti mancano.
La morte non ci impedisce di amare coloro che abbiamo perso. L’amore rimane con noi. La relazione che hai condiviso è importante e vale la pena ricordare e condividere con gli altri. Tutti abbiamo bisogno di uno sbocco per esprimere ciò che sentiamo all’interno e queste attività ti aiuteranno a farlo. Partecipando a una o tutte queste attività, ti sentirai più vicino alla persona amata perduta e creerai un movimento in avanti nel tuo viaggio del dolore.

10 modi unici per preservare la memoria dei tuoi cari perduti

315, Corso dei Mille Palermo, PA 90123
Phone: 091-476517
Phone: 330-265812
nunzio.trinca@gmail.com Range di prezzi: 100 €

Pompe Funebri Nunzio Trinca Palermo

Onoranze Funebri Nunzio Trinca Funeral Home of Palermo Sicily Italy IT 315, Corso dei Mille ponte dell’ammiraglio piazza scaffa, il nostro lavoro è nel settore funerario offrirveli è nostro dovere Chiama!

Possiamo aiutarti nel funerale?

Operiamo in tutta Italia e all’estero, offriamo servizi funebri cremazione rimpatrio salma onoranze funebri a prezzi economici POMPE FUNEBRI NUNZIO TRINCA è considerata tra le più importanti Impresa Funebre di Palermo, assicuriamo continua reperibilità diurna e notturna, 24 ore su 24 – 7 giorni su 7, in Corso dei Mille, 315 Ponte dell’Ammiraglio Piazza Scaffa 90123 Palermo Tel. +39 091 476517.

affordable funerals, aftercare, agenzia funebre, animal, articoli funerari, autofunebre, bare, burial, camera mortuaria, care, carro funebre, casa funebre, caskets, cemeteries, cemetery, cimiteriali, cimitero, cofani funebri, coffins, corone, corso funebre, costruzione loculi, cremation urns, cremation, crematories, crematory, cremazione animali, cremazione, funerale, cuscini, deceased, dignity memorial, embalming, fiori, flowers, funeral arrangements, funeral director, funeral flower, funeral home, funeral home in palermo PA, funeral homes, funeral service, funeral, funerale animali, funerali, funerale, funerali palermo, hearse, imbalsamazione, impresa funebre, IT, lapide, loculi prefabbricati, mortuary, necrologi, necrologie, nunzio trinca, obitorio, obituaries, obituary, onoranze funebri, onoranze funebri palermo, PA, palermo, pet, pianificazione funebre, pompe funebri, prearrange, predisposizione funebre, resting place, servizi cimiteriali, servizi funebri, servizio funebre, smaltimento rifiuti, tomba, trasporti funebri, trinca, urna, urne cinerarie, urns.

Servizi Funebri Nunzio Trinca opera su tutto il territorio nazionale e internazionale a Palermo e provincia: nei quartieri di Palermo (Oreto-Stazione – Brancaccio-Ciaculli – Settecannoli – Corso dei Mille – Sperone – Sant’Erasmo – Brancaccio – Conte Federico – Ciaculli – Croce Verde – Settecannoli – Roccella – Acqua dei Corsari – Villagrazia – Falsomiele – oreto-Perez – Oreto-Guadagna – Falsomiele – Borgo Ulivia -Bonagia – Chiavelli – Santa Maria di Gesù – Villagrazia – Cuba – Calatafimi – Montegrappa – Santa Rosalia – Altarello – Mezzomonreale – Villatasca – Boccadifalco – Cuba – Calatafimi – Montegrappa – Santa Rosalia – Altarello – Tasca Lanza – Villa Tasca – Baida – Zisa – Uditore – Passo di Rigano – Noce – Borgo Nuovo – Zisa-Ingastone – Zisa-Quattrocamere – Olivuzza – Leonardo da Vinci-Di Blasi – Uditore – Passo di Rigano – Parlatore – Serradifalco – Noce – Cruillas-San Giovanni Apostolo – Resuttana-San Lorenzo – San Giovanni Apostolo – Cruillas – Resuttana – San Lorenzo – Arenella-Vergine Maria – Pallavicino – Tommaso Natale-Sferracavallo – Partanna-Mondello – Arenella – Vergine Maria – Patti-Villaggio Ruffini – Pallavicino – San Filippo Neri – Tommaso Natale-Cardillo – Sferracavallo – Partanna-Mondello – Politeama – Libertà – Montepellegrino – Malaspina-Palagonia – Borgo Vecchio-Principe di Scordia – Croci-Ruggero Settimo – San Francesco di Paola-Terrasanta – Notarbartolo-Giardino Inglese – Villa Sperlinga – Vittorio Veneto – Marchese di Villabianca-Sampolo – Cantieri – Monte Pellegrino – Acquasanta – Malaspina-Leonardo da Vinci – Principe di Palagonia.

Funeral Basics 7 modi per mantenere viva la memoria della persona amata La morte ci priva della presenza fisica di una persona cara, ma questo non significa che non possiamo ricordarcene. Leggi 7 modi per mantenere vivo il ricordo di una persona cara. – 5 modi creativi e significativi per ricordare i tuoi cari – Amazon.com: Books Passato e presente: mantenere vivi i ricordi degli amati
10 modi unici per preservare la memoria dei tuoi cari perduti 10 unique ways to preserve the memory of your lost loved onesDignity Memorial 12 approfondimenti sul lutto dopo la morte della persona amata Trattare il lutto traumatico: una guida per praticanti Just when you thought you had dealt with your grief, it comes roaring back. These 12 insights will help you understand your own grief journey and why it impacts so much more than you may have expected.

Proprio quando pensavi di aver affrontato il tuo dolore, torna a ruggire. Queste 12 intuizioni vi aiuteranno a capire il vostro viaggio nel dolore e perché ha un impatto molto maggiore di quello che vi aspettavate.