Casa Funeraria Trinca Nunzio

Casa Funeraria Trinca Nunzio Possiamo aiutarti ? perché scegliere noi ! Cosa fare quando una persona cara muore ? La scelta delle Onoranze Funebri, Cosa fare in caso di decesso a Palermo ?

Casa del Funerale

Entra nel sito! delle Pompe Funebri Trinca Nunzio, ci occupiamo di funerali e cremazioni, trovi tutto per il settore funerario, la professionalità dei servizi Funebri nella Città di Palermo, garantiscono la massima trasparenza con l’organizzazione di ONORANZE FUNEBRI effettua, riti laici, civili e religiosi, trovi la migliore AGENZIA FUNEBRE per il disbrigo delle pratiche funerarie e assistenza, la fornitura di fiori e cuscini floreali,  si trova in Corso dei Mille, 315 – 90123 Palermo Tel. 091 476517 24 ore su 24.

Coloro che ci hanno lasciati non sono assenti, sono solo degli invisibili

Un cuore distrutto dal dolore per la perdita di un caro è un sopravvissuto: ecco perché, noi siamo esperti nel dare assistenza alle persone colpite dal un lutto Un uomo non muore mai se c’è qualcuno che lo ricorda, a noi che restiamo, il compito di rendere vivo il Suo ricordo nelle nostre preghiere.  (Doreen Virtue)

Cosa fare quando una persona cara muore?

1.  Concedetevi il tempo necessario per rendervi conto della situazione, rimanere in silenzio con la persona scomparsa o dire una preghiera, fate ciò che vi sentite.
2. Entro 24 ore i familiari hanno l’obbligo di far venire il medico che confermi il decesso e rilasci il relativo certificato, a tale scopo sono necessari il certificato di decesso e modello ISTAT rilasciato dal medico curante, queste copie saranno portate alla ASL di competenza non prima di 15 ore dal decesso e non dopo 30 ore, che invierà il medico necroscopo per l’ accertamento, in caso di decesso in ospedale o casa di cura, il compito è del personale sanitario e del medico necroscopo della struttura sanitaria che né rilascerà le relative certificazioni; attenzione in caso di infortunio, suicidio o di presunta violenza, deve essere informata la polizia.
3.  Dopo le 24 ore deve essere effettuata la dichiarazione di morte all’ufficio di stato civile del comune di residenza, consegnando la relativa certificazione sanitaria e un documento della persona scomparsa (passaporto, carta d’identità).
4.  Nel caso la salma venga esposta in casa o nella struttura sanitaria, potete richiedere assistenza per la vestizione e la toelettatura della salma.
5.  A secondo del rito funebre desiderato potete rivolgervi alla parrocchia di competenza oppure alle religioni di cui fa parte, insieme potrete fissare la data della cerimonia funebre e iniziare a progettarla nei dettagli.
6. Al momento della morte di una persona, i parenti più prossimi, devono decidere quale destinazione dare alla salma. Le destinazioni sono tre:
A. L’inumazione, che consiste nel collocare la salma sotto terra;
B. La cremazione, che consiste nel sottoporre la salma ad un trattamento di incenerimento;
C. La tumulazione, che consiste nel sistemare la salma in una Sepoltura o Loculo.
7.  È consuetudine comunicare il decesso mediante annunci personali e necrologi pubblicati sui giornali. 8.  Dopo il funerale, potete inviare biglietti di ringraziamento, donazioni.
9.  Il lutto ha bisogno di tempo spesso si realizza cosa significa la perdita subita e la mancanza della persona amata.
10. Chi si sente solo nel far fronte al cambiamento può trovare un aiuto professionale stando in compagnia, oppure in una terapia, inoltre vi sono molti libri che possono aiutare a superare il lutto nella nuova situazione di vita che solo con il passare del tempo aiuterà.

Funeral Italian Nunzio Trinca Palermo

Enter the website! Funeral Nunzio Trinca Palermo professionals Funeral of the City of Palermo, with the guarantee COMPANY FUNERAL PALERMO NUNZIO TRINCA organize civil and religious laity Funeral Home, find the best FUNERAL AGENCY in Palermo in dealing with funeral practices articles, flower shop, funeral, funeral accessories, we deal with the funeral in Palermo you will find us in Corso thousand, 315, 90123 Palermo tel. 091 476 517 24 hours 24.

La scelta i Servizi dell’Azienda Funeraria

Operante in tutta Italia in Sicilia e in Provincia di Palermo offriamo servizi completi e prezzi economici oggi TRINCA NUNZIO è considerata tra le più importanti imprese Funebri di Palermo assicuriamo la continua reperibilità diurna e notturna, 24 ore su 24 – 7 giorni su 7, opera da tantissimi anni nel settore del funerario e rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per i  Palermitani, i consigli utili tutto sui funerali sulla nostra azienda, la trasparenza sul costo del funerale e sui servizi fanno la nostra professionalità, non siamo noi a dirlo ma chiedete alla gente.

SERVIZI FUNEBRI GENERALI DI PALERMO

Grazie all’esperienza acquisita in molti anni nel settore  Trinca Nunzio Servizi Funebri Generali Palermo è in grado di assistere per ogni esigenza i propri clienti, offrendo un supporto scopri ora maggiori info nel nostro sito! Pompe Funebri Trinca Nunzio Palermo offre la possibilità di usufruire di funerali discreti ma decorosi, a prezzi convenzionati, gestito dalla impresa funebre Aurora Assistance.

Casa Funeraria Trinca Nunzio

Pompe Funebri Trinca Nunzio Palermo

Palermo Funerali

Un lutto a Palermo? preventivo gratuito!

Cremazione come fare ?

Cosa fare per farsi cremare? alternativa al funerale? Dove?

Servizi Cimiteriali

Ci occupiamo di lavori cimiteriali, lavori edili.

Formazione Funeraria

Organizzazione corsi lavora nel Settore Funebre.

Valutazione!

 
Trinca N Casa Funeraria Palermo
Corso Dei Mille, 315
Palermo Sicilia 90123
Tel: +39 091 476517
info@nunziotrinca.it