Cremazione costi tariffe 2019 Palermo Pompe Funebri Nunzio Trinca tariffe cremazione 2019 costi cremazione: quali sono?

Cremazione Costi tariffe 2019 Palermo Pompe Funebri Nunzio Trinca del COMUNE DI PALERMO la tariffa relativa alla cremazione di cadavere è di €. 477,77 il pagamento può essere effettuato con bollettino postale o bonifico postale; con bonifico bancario; tramite POS; o assegno bancario presso le Onoranze Funebri Trinca Nunzio.

Tariffa Cremazione 2019 Comune di Palermo

Per tutta la modulistica, i turni cremazione, le eventuali chiusure del forno crematorio, le disponibilità di nicchie e loculi per la concessione della celletta cineraria si rimanda alla sezione avvisi dei servizi cimiteriali del Comune di Palermo.

Dove effettuare la Cremazione a Palermo

Il forno crematorio è situato presso il Cimitero dei Rotoli.

Come richiedere una cremazione

Deve essere richiesto da un parente del defunto o da società di servizi di Cremazione impresa funebre Trinca Nunzio incaricata all’espletamento del disbrigo pratiche.

Documenti per la Cremazione a Palermo

Per la richiesta di autorizzazione alla cremazione è valida se contiene le generalità del richiedente e della ditta se incaricata, le generalità del defunto da cremare, la dichiarazione di conformità del feretro, la data e le firme del richiedente e della ditta Trinca Nunzio se incaricata.
Deve essere allegata la copia del documento di identità del richiedente, la copia fotostatica del documento di identità del titolare o legale rappresentante dell’impresa funebre Trinca Nunzio.

Certificati Autorizzazioni per Cremazione

La volontà testamentaria del de cuius o dichiarazione resa in carta libera, scritta e datata di proprio pugno in mancanza dei precedenti, dichiarazione di consenso alla cremazione, cioè volontà manifestata dal coniuge o in sua assenza dai figli o parente più prossimo e qualora ne esistano più di uno, la dichiarazione di consenso alla cremazione dovrà essere compilata da ciascuno di essi;
certificato medico dal quale risulti escluso il sospetto di morte dovuta a reato;
nulla osta dell’autorità giudiziaria, in caso di morte improvvisa o sospetta;
richiesta affidamento ceneri o richiesta celletta cineraria;
attestazione del pagamento dei diritti.

Tempi di attesa al forno crematorio

Il forno Crematorio di Palermo purtroppo ormai è vecchio, bisogna di continue manutenzioni ed accetta solo salme decedute a Palermo quindi per la cremazione bisogna attendere il turno che può durare anche di settimane guasti permettendo.

impresa funebre trinca nunzio – dichiarazione di consenso alla cremazione – trinca nunzio cremazione animali -cremazione a palermo – funebre trinca nunzio – Cremazione Costi

Scritto da:  – Pompe Funebri Palermo – Trinca Nunzio Tel. 091.476517
Gruppo: Onoranze Funebri Aurora Assistance Cremazione Costi tariffe 2019 Palermo Pompe Funebri Nunzio Trinca

tariffe cremazione 2019 palermo

costo bara per cremazione costo cremazione palermo

Cremazione: come funziona, costi e documenti necessari

2019 tariffe crematorio di palermo – Gruppo funerario nunzio trinca 

La Cremazione Finalità specifiche
La cremazione è una operazione che consiste nell’incenerimento del feretro, contenente la salma, presso una idonea struttura dotata di forno crematorio situata all’interno di un cimitero, e la successiva raccolta delle ceneri in una urna sigillata portante all’esterno, su un’etichetta non cancellabile, le generalità del defunto. Il provvedimento autorizzativo viene emesso a seguito dell’accettazione dell’istanza e del pagamento dei diritti spettanti, e il servizio viene espletato all’interno del cimitero di S. Maria dei Rotoli.
Organizzazione Uffici Di Via Lincoln 144.
Ricevimento nei giorni di: martedì e giovedì, ore 9,00-12.30; venerdì ore 15.30-17.00.
A chi è rivolto il servizio
II servizio deve essere richiesto da un parente del defunto o da una impresa funebre incaricata all’espletamento e al disbrigo delle pratiche relative all’operazione.
Requisiti per l’accesso
Decesso a Palermo o residenza a Palermo