1. Home
  2. Cremazione Costi
Impresa Funebre Nunzio Trinca Servizi funebri Onoranze Funebri Palermo Cremazione Costi

Vota

 
4.9976
Cremazione Costi

Cremazione Costi

Costo Cremazione COMUNE DI PALERMO la tariffa relativa alla cremazione di cadavere è €. 471,16 il pagamento può essere effettuato con bollettino postale o bonifico postale; con bonifico bancario; tramite POS; o assegno bancario presso le Onoranze Funebri Trinca Nunzio.

La tariffa della Cremazione a Palermo

A Palermo vi è da tanti anni il Forno Crematorio per la cremazione di salme.

cremazione palermo trinca nunzioDove effettuare la Cremazione a Palermo

Il forno crematorio è situato presso il Cimitero dei Rotoli.

Come richiedere a Palermo una Cremazione

Deve essere richiesto da un parente del defunto o da società di servizi di Cremazione impresa funebre Trinca Nunzio incaricata all’espletamento del disbrigo pratiche.

Documenti a Palermo per la Cremazione

Per la richiesta di autorizzazione alla cremazione è valida se contiene le generalità del richiedente e della ditta se incaricata, le generalità del defunto da cremare, la dichiarazione di conformità del feretro, la data e le firme del richiedente e della ditta Trinca Nunzio se incaricata.
Deve essere allegata la copia del documento di identità del richiedente, la copia fotostatica del documento di identità del titolare o legale rappresentante dell’impresa funebre Trinca Nunzio.

Certificati Autorizzazioni a Palermo per Cremazione

La volontà testamentaria del de cuius o dichiarazione resa in carta libera, scritta e datata di proprio pugno in mancanza dei precedenti, dichiarazione di consenso alla cremazione, cioè volontà manifestata dal coniuge o in sua assenza dai figli o parente più prossimo e qualora ne esistano più di uno, la dichiarazione di consenso alla cremazione dovrà essere compilata da ciascuno di essi;
certificato medico dal quale risulti escluso il sospetto di morte dovuta a reato;
nulla osta dell’autorità giudiziaria, in caso di morte improvvisa o sospetta;
richiesta affidamento ceneri o richiesta celletta cineraria;
attestazione del pagamento dei diritti.

Tempi di attesa per cremazione a Palermo

Il forno Crematorio di Palermo purtroppo ormai è vecchio, bisogna di continue manutenzioni ed accetta solo salme decedute a Palermo quindi per la cremazione bisogna attendere il turno che può durare anche di settimane guasti permettendo.

Scritto da:  – Pompe Funebri Palermo – Trinca Nunzio Tel. 091.476517
Gruppo: Onoranze Funebri Aurora Assistance