Guida alla scelta di una agenzia funebre giusta a PalermoTrovare la giusta agenzia funebre a cui affidare il funerale per periodo di lutto è importante per assicurare che tutti i desideri della persona amata siano rispettati. L’ agenzia funebre giusta dovrebbe essere di supporto, accomodante e facilitare l’intero processo di pianificazione del funerale per permettere a te e alla tua famiglia di concentrarsi sul lutto.

8 domande da porre alle pompe funebri

Parlare direttamente con le pompe funebri è uno dei modi migliori per avere un’idea del loro servizio e impegno nei confronti dei clienti. Chiedi informazioni sui loro servizi, verifica che la loro offerta sia in linea con il tuo budget e non dimenticarti di chiedere loro eventuali tocchi personali che desideri.

1. Cosa è incluso nel funerale?

Assicurati che le pompe funebri possono fornirti un preventivo dettagliato. Un preventivo dettagliato offre la massima trasparenza e consente di confrontare facilmente un pacchetto funebre con un altro. Controlla che includa tutto quello che vuoi, il trasporto, le forniture, il cimitero o il crematorio.

2. C’è possibilità di variazione?

Per una maggiore valutazione del funerale, controlla che le pompe funebri di darti la possibilità di personalizzare se questo è ciò che desideri. Sono in grado di cambiamenti nell’ordine di servizio?

3. Le pompe funebri offrono pacchetti?

Controlla se le pompe funebri offrono pacchetti. La scelta di un pacchetto potrebbe essere più economica rispetto alla compilazione di un elenco di requisiti individuali. Dovrai rispettare i desideri della persona amata (o i tuoi piani personali) senza far saltare il budget, quindi un pacchetto a prezzi competitivi potrebbe essere una buona opzione e offrire un ragionevole compromesso.

4. La stessa persona si prenderà cura di te durante il funerale?

A volte avere lo stesso membro dello staff che supervisiona il funerale rende le cose più facili. Se è qualcuno con cui ti senti a tuo agio, potresti essere in grado di chiedere che siano assegnati al tuo caso. Se preferisci che la stessa persona si occupi di te e della tua famiglia dal contatto iniziale alla cerimonia, chiedi all’ufficio funerario se questo è possibile.

5. Quali servizi sono disponibili?

Assicurati che le pompe funebri offrano i tipi di strutture e servizi di cui hai bisogno.

6. L’agenzia funebre è abbastanza grande?

La struttura e personale dell’agenzia funebre è grande abbastanza per soddisfare tutte le vostre esigenze?

7. Accolgono le vostre esigenze religiose e culturali?

Hai un senso che le pompe funebri comprendano le tue esigenze religiose e culturali? Se hai particolari esigenze religiose e culturali, chiedi alle pompe funebri come possono adattarle.

8. Hanno un listino prezzi generale?

Insieme al preventivo, chiedi alle pompe funebri un listino prezzi generale e un elenco di servizi per farti un’idea di ciò che offrono. Richiedi una copia del listino prezzi se è fornita separatamente dal listino prezzi generale. Questi elenchi possono aiutarti a identificare eventuali ulteriori servizi o prodotti che desideri includere nel tuo servizio funebre e semplificano il confronto tra una casa di pompe funebri e un’altra. [caption id="attachment_16617" align="alignleft" width="300"]onoranze funebri palermo rimpatrio salme palermo cremazioni palermo Agenzia Funebre | Trinca Nunzio a Palermo | nunziotrinca.it[/caption]

Guida alla scelta di una agenzia funebre giusta Nunzio Trinca gruppo funerario Aurora Assistance

Corso dei Mille, 315 – 90123 Palermo (PA) – Italia P.I. 05391990826 – Tel. +39 091 476517 – info@nunziotrinca.it

Guida alla scelta di una agenzia funebre giusta]]>