Lavoratori di pompe funebri lavoro salario Carriera, salario e informazioni sull’istruzione Di seguito è riportato tutto ciò che è necessario sapere su una carriera di addetta ai servizi funebri con molti dettagli.
Come primo passo, date un’occhiata ad alcuni dei seguenti posti di lavoro, che sono veri e propri lavori con datori di lavoro reali. Sarai in grado di vedere le reali esigenze di carriera lavorativa per i datori di lavoro che stanno assumendo attivamente. Il link si aprirà in una nuova scheda in modo che tu possa tornare a questa pagina per continuare a leggere sulla carriera:

Che cosa fanno i lavoratori delle pompe funebri

I funerali organizzano e gestiscono i dettagli di un funerale.

Doveri dei lavoratori delle pompe funebri

I lavoratori delle pompe funebri in genere fanno quanto segue:

  • Offri consiglio e conforto alle famiglie e agli amici del defunto
  • Fornire informazioni sulle opzioni del servizio funebre
  • Organizzare la rimozione del corpo del defunto
  • Prepara i resti (il corpo del defunto) per il funerale
  • Presentare certificati di morte e altri documenti legali al decesso agli uffici competenti

I lavoratori delle pompe funebri aiutano a determinare i luoghi, le date e gli orari delle visite, i funerali o i servizi funebri, le sepolture e le cremazioni. Gestiscono anche altri dettagli, come aiutare la famiglia a decidere se il corpo debba essere seppellito o cremato. Questa decisione è fondamentale perché le pratiche funebri variano tra culture e religioni.

La maggior parte dei lavoratori dei servizi funebri si occupa degli aspetti amministrativi relativi alla morte di una persona, tra cui la presentazione di documenti certificati di morte. Possono anche aiutare a risolvere richieste di risarcimento assicurativo, richiedere prestazioni funerarie o notificare la morte al comune competente.

Molti addetti alle pompe funebri lavorano con i clienti che desiderano pianificare in anticipo i propri funerali, per assicurarsi che i loro bisogni siano soddisfatti e per alleggerire l’onere di pianificazione per i familiari sopravvissuti.

Anche i funerali possono fornire informazioni e risorse, per aiutare amici e familiari in lutto.

I seguenti sono esempi di tipi di lavoratori dei servizi funebri:

Ufficio servizi funebri sovrintendono alle operazioni generali di un’impresa di pompe funebri. Eseguono una vasta gamma di compiti, come la pianificazione e l’allocazione delle risorse delle pompe funebri, la gestione del personale e la gestione del marketing e delle pubbliche relazioni.

I funerali e disbrigo pratiche pianificano i dettagli di un funerale. Spesso preparano avvisi di necrologio e organizzano i servizi di cimiteri e sacerdoti. Se viene scelta una sepoltura, programmano l’apertura e la chiusura di una tomba con un rappresentante del cimitero. Se viene scelta la cremazione, coordinano il processo con il crematorio. Preparano anche i siti di tutti i servizi e forniscono il trasporto per i deceduti e coloro in lutto. Inoltre, provvedono alla spedizione di corpi fuori dal comune o fuori dal paese per la disposizione finale.

Ambiente di lavoro per i lavoratori delle pompe funebri 

I servizi funebri si svolgono tradizionalmente nella casa del defunto, nella camera mortuaria, crematorio, tuttavia alcune famiglie preferiscono tenere il servizio a casa o in una sala del commiato.

I lavoratori possono lavorare nella sala espositiva, un crematorio o un cimitero, Il lavoro è spesso stressante, perché i lavoratori devono organizzare i vari dettagli di un funerale entro 24-72 ore dalla morte. Inoltre, potrebbero essere impegnati della gestione di più funerali nello stesso giorno.

Sebbene i lavoratori funerari possano entrare in contatto con corpi che hanno malattie contagiose, il lavoro non è pericoloso se si rispettano le norme di sicurezza e di salute adeguate.

Orari dei lavori per i servizi funebri

La maggior parte dei lavoratori dei servizi funebri sono impiegati a tempo pieno. Sono spesso di turno e sono frequenti i lunghi giorni lavorativi, comprese le serate e i fine settimana.

Come diventare un addetto alle pompe funebri

il tipico requisito di istruzione per i lavoratori dei servizi funebri. La maggior parte dei datori di lavoro richiede che i candidati abbiano 18 anni, o abbiano 2 lavorato in altra agenzia funebre, abbiano seguito un corso di formazione onoranze funebri.

Stipendi dei lavoratori delle onoranze funebri

Il salario mensile medio per i lavoratori del servizio funebre è € 800 in su la paga varia in base alle ore effettuate e straordinari. La maggior parte dei lavoratori dei servizi funebri sono impiegati a tempo pieno. Sono spesso di turno e sono frequenti i lunghi giorni lavorativi, comprese le serate e i fine settimana.

cosa fanno i lavoratori delle pompe funebri

Lavoratori di pompe funebri Carriera, salario e informazioni sull’istruzione