[et_pb_section admin_label=”Sezione” fullwidth=”off” specialty=”off” transparent_background=”off” background_color=”#ffffff” allow_player_pause=”off” inner_shadow=”off” parallax=”off” parallax_method=”off” custom_padding=”-50px|||” padding_mobile=”off” make_fullwidth=”off” use_custom_width=”off” width_unit=”on” make_equal=”off” use_custom_gutter=”off”][et_pb_row admin_label=”Riga” make_fullwidth=”on” use_custom_width=”off” width_unit=”off” use_custom_gutter=”on” custom_padding=”-50px|||” padding_mobile=”off” allow_player_pause=”off” parallax=”off” parallax_method=”off” make_equal=”off” parallax_1=”off” parallax_method_1=”off” column_padding_mobile=”on” custom_width_percent=”100%” gutter_width=”2″][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text admin_label=”Testo” background_layout=”light” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

Pompe Funebri Trinca Nunzio Palermo

Le Onoranze Funebri a Palermo sono il nostro lavoro, i Servizi Funebri, il Funerale, la Cremazione, le Pratiche Funerarie,  Pratiche Amministrative per lo svolgimento Servizi Cimiteriali assistenza  per acquisto loculi, cinerari, tombe di famiglia, sepolture a terra, riesumazione o estumulazione salme, inserimento urne cinerarie o resti mortali in loculi Cimitero,  la trasparenza delle operazioni gestionali e servizi organizzativi, offrirveli è nostro dovere!
Ci puoi contattare 24 ore su 24 al 091 476517 a Palermo in Corso dei Mille, 315 (Ponte Ammiraglio – Piazza Scaffa)

Coloro che ci hanno lasciati non sono assenti, sono solo degli invisibili

Un cuore distrutto dal dolore per la perdita di un caro è un sopravvissuto: ecco perché, noi siamo esperti nel dare assistenza alle persone colpite dal un lutto Un uomo non muore mai se c’è qualcuno che lo ricorda, a noi che restiamo, il compito di rendere vivo il Suo ricordo nelle nostre preghiere. (Doreen Virtue)

[/et_pb_text][et_pb_cta admin_label=”Call-To-Action” title=”Possiamo aiutarti ? perché scegliere noi ! Cosa fare quando una persona cara muore ? La scelta delle Onoranze Funebri, Cosa fare in caso di decesso a Palermo ?” url_new_window=”off” use_background_color=”on” background_color=”#9ef7f7″ background_layout=”light” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid” custom_button=”off” button_letter_spacing=”0″ button_use_icon=”default” button_icon_placement=”right” button_on_hover=”on” button_letter_spacing_hover=”0″]

Possiamo aiutarti ? ci occupiamo di funerali e cremazioni, la professionalità dei servizi Funebri nella Città di Palermo e oltre, garantiscono la massima trasparenza con l’organizzazione di ONORANZE FUNEBRI effettua, riti civili e religiosi, trovi la migliore AGENZIA FUNEBRE per il disbrigo delle pratiche funerarie e assistenza, la fornitura di fiori e cuscini floreali,trovi tutto per un funerale.

Perché scegliere noi ? operante in tutta Italia e all’estero, offriamo servizi completi e prezzi economici oggi TRINCA NUNZIO è considerata tra le più importanti e innovativa impresa Funebre di Palermo, assicuriamo la continua reperibilità diurna e notturna, 24 ore su 24 – 7 giorni su 7, si trova in Corso dei Mille, 315 Ponte Ammiraglio Piazza Scaffa 90123 Palermo Tel. +39 091 476517.

[/et_pb_cta][et_pb_text admin_label=”Testo” background_layout=”light” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

Cosa fare quando una persona cara muore?

1.  Concedetevi il tempo necessario per rendervi conto della situazione, rimanere in silenzio con la persona scomparsa o dire una preghiera, fate ciò che vi sentite.
2. Entro 24 ore i familiari hanno l’obbligo di far venire il medico che confermi il decesso e rilasci il relativo certificato, a tale scopo sono necessari il certificato di decesso e modello ISTAT rilasciato dal medico curante, queste copie saranno portate alla ASL di competenza non prima di 15 ore dal decesso e non dopo 30 ore, che invierà il medico necroscopo per l’ accertamento, in caso di decesso in ospedale o casa di cura, il compito è del personale sanitario e del medico necroscopo della struttura sanitaria che né rilascerà le relative certificazioni; attenzione in caso di infortunio, suicidio o di presunta violenza, deve essere informata la polizia.
3.  Dopo le 24 ore deve essere effettuata la dichiarazione di morte all’ufficio di stato civile del comune di residenza, consegnando la relativa certificazione sanitaria e un documento della persona scomparsa (passaporto, carta d’identità).
4.  Nel caso la salma venga esposta in casa o nella struttura sanitaria, potete richiedere assistenza per la vestizione e la toelettatura della salma.
5.   A secondo del rito funebre desiderato potete rivolgervi alla parrocchia di competenza oppure alle religioni di cui fa parte, insieme potrete fissare la data della cerimonia funebre e iniziare a progettarla nei dettagli.
6.  Al momento della morte di una persona, i parenti più prossimi, devono decidere quale destinazione dare alla salma. Le destinazioni sono tre:
A.  L’inumazione, che consiste nel collocare la salma sotto terra;
B.  La cremazione, che consiste nel sottoporre la salma ad un trattamento di incenerimento;
C.  La tumulazione, che consiste nel sistemare la salma in una Sepoltura o Loculo.
7.   È consuetudine comunicare il decesso mediante annunci personali e necrologi pubblicati sui giornali.
8.   Dopo il funerale, potete inviare biglietti di ringraziamento, donazioni.
9.   Il lutto ha bisogno di tempo spesso si realizza cosa significa la perdita subita e la mancanza della persona amata.
10. Chi si sente solo nel far fronte al cambiamento può trovare un aiuto professionale stando in compagnia, oppure in una terapia, inoltre vi sono molti libri che possono aiutare a superare il lutto nella nuova situazione di vita che solo con il passare del tempo aiuterà.

[/et_pb_text][et_pb_text admin_label=”Testo” background_layout=”light” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

La scelta delle Onoranze Funebri

Noi garantiamo servizi decorosi ed applicare prezzi adeguati alle prestazioni rese ed alle forniture effettuate.
Applicazione del codice deontologico, siamo in possesso dei requisiti richiesti dalla normativa vigente in materia di onoranze e trasporti funebri, i funerali con prestazioni standardizzate fa conto di un servizio completo di documentazione amministrativa, carro, bara e personale necroforo per le seguenti tipologie:
A. 1 – funerale di tipo economico da inumazione;
B. 2 – funerale di tipo economico da tumulazione;
C. 3 – funerale di tipo medio da tumulazione.
D. 4 – Il listino prezzi di cui ai funerali di tipo A.1, B.2, C.3, D.4, debitamente firmato dal titolare dell’impresa ed esposto ben visibile nella nostra sede, dove in qualunque circostanza è disponibile alla richiesta della clientela.

Cosa fare in caso di decesso a Palermo ?

Quando si verifica un evento luttuoso, i parenti o congiunti del defunto devono prendere molte decisioni ad affrontare un simile momento, Informazioni sui servizi funebri:

Riflettete per tempo sul tipo di funerale che vorreste, raccogliete informazioni e parlate con i vostri parenti delle decisioni prese o mettetele per iscritto. Risparmierete dubbi, incertezze e spese a chi rimane.
Ufficialmente non esistono vincoli territoriali per gli operatori, sicché potete rivolgervi anche a un’impresa di fuori dalla vostra località, la quale tuttavia è tenuta a informarsi sugli usi funebri locali.
Per avviare le procedure del caso, l’impresa ha bisogno di un documento d’identità del defunto ed eventualmente di una sua foto per le santine, i necrologi, nonché di un documento della persona che contatta il servizio di pompe funebri.
Chi fa un viaggio all’estero dovrebbe stipulare un’assicurazione per il recupero della salma in caso di decesso.
Per la cremazione preferite solo casse non trattate, materiali non trattati andrebbero utilizzati per motivi ecologici anche in caso di sepoltura in terra, evitando in particolare i legni tropicali.
Per erigere la lapide o la croce sulla tomba del congiunto avete tempo! Evitate pertanto di farvi indurre ad acquisti poco meditati nei giorni e nelle settimane immediatamente successive al funerale.
Le spese sostenute per le esequie di un congiunto possono essere dedotte dalla dichiarazione dei redditi per un importo pari a 1.500 euro.
Incidenti mortali: conformemente alla circolare del ministero della Sanità n. 24/1993, i Comuni sono tenuti ad accollarsi le spese di recupero della salma, i parenti del defunto possono chiedere al Comune il rimborso delle spese dietro presentazione del verbale d’infortunio; i Comuni hanno facoltà di emanare norme in deroga alla presente disposizione.

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section][et_pb_section admin_label=”section” fullwidth=”off” specialty=”off” transparent_background=”off” background_color=”#ffffff” allow_player_pause=”off” inner_shadow=”off” parallax=”off” parallax_method=”off” custom_padding=”-10px||-50px|” padding_mobile=”off” make_fullwidth=”off” use_custom_width=”off” width_unit=”on” make_equal=”off” use_custom_gutter=”off”][et_pb_row admin_label=”row” make_fullwidth=”off” use_custom_width=”off” width_unit=”off” use_custom_gutter=”off” padding_mobile=”off” custom_margin=”-50px||-50px|” allow_player_pause=”off” parallax=”off” parallax_method=”off” make_equal=”off” parallax_1=”off” parallax_method_1=”off” parallax_2=”off” parallax_method_2=”off” parallax_3=”off” parallax_method_3=”off” column_padding_mobile=”on” custom_padding=”-50px||-50px|”][et_pb_column type=”1_3″][et_pb_blurb admin_label=”Blurb” title=”Funerale Servizio Funebre” url_new_window=”off” use_icon=”on” font_icon=”%%16%%” icon_color=”#2ea3f2″ use_circle=”off” circle_color=”#108bf5″ use_circle_border=”off” circle_border_color=”#108bf5″ icon_placement=”left” animation=”top” background_layout=”light” text_orientation=”center” url=”http://nunziotrinca.it/funerali-palermo/” use_icon_font_size=”off” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

Ai un lutto in famiglia devi fare un funerale a Palermo? chiedi un preventivo gratuito! ci distinguiamo per serietà professionalità e disponibilità.

[/et_pb_blurb][/et_pb_column][et_pb_column type=”1_3″][et_pb_blurb admin_label=”Blurb” title=”Cremazione” url_new_window=”off” use_icon=”on” font_icon=”1″ icon_color=”#2ea3f2″ use_circle=”off” circle_color=”#108bf5″ use_circle_border=”off” circle_border_color=”#108bf5″ icon_placement=”left” animation=”top” background_layout=”light” text_orientation=”center” url=”http://nunziotrinca.it/cremazione/” use_icon_font_size=”off” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

E’ un’alternativa al funerale? Cosa fare per farsi cremare? Ottenere l’autorizzazione? Dove viene effettuata? Che fare delle ceneri? Dove spargere le ceneri?

[/et_pb_blurb][/et_pb_column][et_pb_column type=”1_3″][et_pb_blurb admin_label=”Blurb” title=”Servizio Cimiteriale” url_new_window=”off” use_icon=”on” font_icon=”%%16%%” icon_color=”#2ea3f2″ use_circle=”off” circle_color=”#108bf5″ use_circle_border=”off” circle_border_color=”#108bf5″ icon_placement=”left” animation=”top” background_layout=”light” text_orientation=”center” url=”http://nunziotrinca.it/lavori-cimiteriali/” use_icon_font_size=”off” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

Ci occupiamo anche di lavori cimiteriali, come:lavori edili, accessori lapidei, fotoceramiche, manutenzione loculi, tombe e cappelle.

[/et_pb_blurb][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section][et_pb_section admin_label=”section” fullwidth=”off” specialty=”off”][et_pb_row admin_label=”row” make_fullwidth=”off” use_custom_width=”off” width_unit=”on” use_custom_gutter=”off” custom_padding=”-30px||0px|” padding_mobile=”off” allow_player_pause=”off” parallax=”off” parallax_method=”off” make_equal=”off” parallax_1=”off” parallax_method_1=”off” column_padding_mobile=”on”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text admin_label=”Text” background_layout=”light” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid” custom_margin=”-40px|||”]

I Servizi che espletiamo:

  • Trasporti e onoranze funebri in città, fuori comune ed estero.
  • Disbrigo di ogni pratica di stato civile e di cremazione.
  • Consulenza cimiteriale
  • Assistenza all’ affido e alla dispersione delle ceneri
  • Fornitura cofani ed accessori.
  • Vestizione e composizione salme.
  • Forniture floreali.
  • Camere ardenti.
  • Necrologie su tutti i quotidiani nazionali.
  • Stampa manifesti.
  • Previdenza funeraria.
  • Convenzioni stipulate con Enti

Funeral Italian Nunzio Trinca Palermo

Enter the website! Funeral Nunzio Trinca Palermo professionals Funeral home of the City of Palermo, with the guarantee COMPANY FUNERAL PALERMO NUNZIO TRINCA organize civil and religious laity Funeral Home, find the best FUNERAL AGENCY in Palermo in dealing with funeral practices articles, flower shop, funeral, home funeral accessories, we deal with the funeral in Palermo you will find us in Corso thousand, 315, 90123 Palermo tel. 091 476 517 24 hours 24.

Pompe Funebri Trinca Nunzio Palermo

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]