Fiori e Cimitero flowers and cemetery

| Categories: ,

Fiori e Cimitero flowers and cemetery: I fiori sono uno i più comuni posti nelle tombe dei cimiteri. Sebbene sia interessante apprendere la storia dietro alcuni di questi ricordi, è importante capire che ciò che metti in un monumento di una persona cara dipende completamente da te. Alcuni possono scegliere di lasciare ricordi personali significativi solo per loro e per la persona amata.

Come ricordiamo i cimiteri: la storia delle lapidi attraverso culture e religioni tutti questi termini – lapidi, monumenti commemorativi, loculo, tomba, sepoltura e altri nomi – sono usati in modo intercambiabile per descrivere qualsiasi tipo di segno posto sulla testa di una tomba per commemorare qualcuno che è passato.
Fiori e Cimitero flowers and cemetery

Piante e fiori sulle lapidi che rappresentano l'età

Lo stadio di crescita del fiore visto sulla lapide può rappresentare l'età della morte: Bud - un bambino Fiore parziale - giovane adulto Piena fioritura - Prime of life Fioritura appassita o grano raccolto: una vita piena Una rottura nel gambo sottolinea la morte

Simbolismo dei fiori nei cimiteri

Il significato simbolico delle piante e degli alberi, noto anche come floriografia , descritto in queste opere sarebbe stato compreso molto meglio allora. Un esempio di questo è una lapide contenente salice, biancospino e celidonia.

Identificazione di piante e fiori sulle lapidi

A causa della mancanza di colori e di interpretazioni artistiche degli scalpellini, può essere difficile identificare le specie di piante e fiori su una lapide.
Top