091-476517
info@nunziotrinca.it
315, Corso dei Mille Ponte Ammiraglio - P.zza Scaffa

Funerali

Funerali Palermo Trinca Funeral Home lasciate che i nostri professionisti funebri sono esperti e premurosi aiutino voi e la vostra famiglia con tutte le vostre esigenze di servizio funebre. Come fornitore di servizi funerari e cimiteriali completi, possiamo organizzare tutto.

Dai funerali, ai servizi di sepoltura o cremazione e molto altro ancora

funerali funerale esequie riti funebriDopo aver presentato la denuncia di morte è possibile organizzare il funerale rivolgendosi direttamente all’impresa funebre trinca autorizzata al disbrigo pratiche funerali, chiunque richieda un servizio funebre agisce in nome e per conto di chi ha titolo a disporre del defunto e con il suo consenso preventivo.

Chi organizza il funerale?

Rivolgersi alla agenzia funebre trinca nunzio i prezzi dei funerali organizzati direttamente tra la nostra impresa funebre e clienti possono variare a seconda delle forniture scelte, dai servizi richiesti della famiglia delegata.

Quali documenti servono?

#nel caso di morte in abitazione e nel caso di richiesta di cremazione:
permesso di seppellimento o attestazione di decesso rilasciati dal Comune di appartenza ove è avvenuto il decesso, al momento della denuncia di morte.

#se la morte è avvenuta in ospedale il permesso di seppellimento o attestazione di decesso rilasciati dal Comune di appartenza ove è avvenuto il decesso, al momento della denuncia di morte.

#nel caso di trasporto del feretro in deposito presso camera mortuaria obitorio per il trasporto a domicilio esibire richiesta munita di marca da bollo da € 16,00, con allegata copia di un documento d’identità del delegante, in corso di validità.

Tutti i documenti elencati esibire delega da parte di chi richiede il servizio funebre per il defunto, copia di un documento d’identità del delegante in corso di validità.
Rientrano nell’organizzazione del funerale anche la scelta del tipo e del luogo di sepoltura.

Quando si svolgono i funerali?

I funerali a Palermo si svolgono nei seguenti giorni e orari:

Tutti i giorni dell’anno, esclusi domenica e festivi, alle ore 9:00, 11:00 e 13:00 per i soli decessi in ambito comunale da trasportare nei cimiteri di palermo;
si celebrano anche di domenica e nei giorni festivi, alle ore 9:00 in poi per le salme che devono essere trasferire fuori dal comune di palermo, previa programmazione delle attività dei cimiteri (e del crematorio, nel caso di cremazione).