091 476517 - 330 265812
315 Corso dei Mille Ponte Ammiraglio PA

Ricordare in memoria

Nella nostra società moderna, le persone non hanno abbastanza tempo per soffrire per le loro perdite. Le pressioni del lavoro, anche il semplice bisogno emotivo di “essere impegnato”, spesso riportano il lutto nel mondo “reale” troppo presto.

Ricordare in memoria  Image of img2

Molte famiglie scelgono di spargere i resti cremati della persona amata in un luogo preferito; a mare, o anche in terra. Anche se può sembrare appropriato, significa che non hai un posto coerente per connetterti con i ricordi della persona che amavi così tanto.

Ricordare in memoria  Image of img16

Avere un posto – in un cimitero o in un giardino, o a casa – che può essere visitato regolarmente da familiari e amici è una parte essenziale del tempo dopo una morte dove andare per ricordare la persona amata o per commemorare occasioni importanti.

Ricordare in memoria  Image of img

Un luogo permanente per ricordare la persona amata diventa un modo per connettersi al passato di una famiglia. Visitare il luogo di riposo dei propri cari onora davvero la relazione che hai ancora – e avrai sempre – con quella persona.

Come rendere onore a una vita

Anche da ricordare per la sua bontà. E puoi anche onorare la memoria di qualcuno anche se sono vivi come quando qualcuno si trasferisce da una città a un’altra città o in un altro paese. I loro amici, la famiglia e così possono onorare la loro memoria come espressione di dispersi e rispettarli.

  • “Mi dispiace per la tua perdita.” …
  • “Sei nei miei pensieri / ti sto pensando.” …
  • “Era una persona meravigliosa.”
  • “Mi mancherà.”
  • “Questo deve essere così difficile per te.” …
  • “Ti amo e ti amerò sempre” …
  • “Quando sei pronto, mi piacerebbe stare insieme per saperne di più su com’era la persona morta.”
  1. Tieni qualcosa in ricordo di loro con te. …

Fai una donazione a persone povere o un omaggio a un’organizzazione non profit. …

Condividi le loro storie e foto. … mantieni vivo il loro ricordo mantenere un oggetto di valore sentimentale è un modo molto personale di ricordare qualcuno caro. 

Sia che si tratti di un funerale, di un funerale o di una celebrazione della vita, tutti dovrebbero prendersi il tempo per onorare la morte di una persona cara.

Testimoniare una persona amata deceduta significa fare tutto il necessario per farti sentire che hai fatto la tua parte per preservare e onorare il suo modo … di dire addio e che contava che questa persona viveva

Pompe Funebri Nunzio Trinca Pompe Funebri Nunzio Trinca 4.8 / 5 - 189 feedback


©2009-2020 POMPE FUNEBRI TRINCA NUNZIO - Corso dei Mille 315 - Palermo (PA) - Tel: 091-476517 | Cell: 330-265812 - E-mail: info@nunziotrinca.it - auroraassistance@pec.it - P.IVA 05391990826