091 476517
info@nunziotrinca.it
315, Corso Dei Mille

Servizi Funebri Palermo

Servizi Funebri Palermo

Da tanti anni a Palermo la società Servizi Funebri Trinca Nunzio è il miglior punto di riferimento per tutto quello che riguarda l’organizzazione dei funerali,  esperienza, competenza e discrezione vengono messe al servizio della clientela, nel difficile momento del lutto, il servizio di trasporto funebre e traslazioni sono alcuni dei servizi offerti; per saperne di più visita le sezioni del sito o contattaci allo +39 091 476517.

Trinca Servizi Funebri 

Cremazione, Sala del Commiato e Trasporti Funebri a Palermo Cremazione resti  – Inumazione e\o Tumulazione – Traslazione Defunti – Trasferimento Salma – Camera Mortuaria – Documenti di Trasporto Salma – Trasporto Funebre – Servizi Funebri, e altri servizi.

Onoranze Funebri Trinca

Si occupa di tutto ciò che riguarda l’organizzazione del rito funebre curando ogni minimo dettaglio al fine di fornire degna sepoltura al caro estinto, affidarsi a noi ormai anche a livello internazionale nell’organizzare un funerale.

Assistenza completa nel funerale

dalla scelta dell’urna alla tomba, dagli addobbi floreali al carro funebre per il trasporto, fino ai necrologi e alle stampe per il ricordo, l’assistenza della agenzia funebre Trinca, assistenza legale fiscale con professionisti in sede con consulente finanziario.

Trinca Nunzio Funeral Services

Il funerale Trinca Nunzio a Palermo offre una gamma completa di servizi di fine qualità della vita. Abbiamo una vasta selezione per adattarsi a ogni budget. Per aiutare le famiglie a personalizzare il funerale o il servizio commemorativo, al servizio funebre Trinca il nostro personale altamente esperto è impegnato a fornire ogni famiglia con professionalità compassionevole. Il nostro obiettivo è garantire che il servizio per il tuo amato sia dignitoso e memorabile.

Cosa Occorre se avviene un decesso?

  • Procurarsi documento d’identità e codice fiscale del defunto;
  • Avere a disposizione i documenti d’identità e il codice fiscale di un parente o di un caro del defunto;
  • Contattare il medico di famiglia per la constatazione del decesso;
  • Chiamare Onoranze Funebri Trinca Nunzio al numero 091 476517.

Per effettuare la cremazione di un defunto è necessario avere una dichiarazione da parte dello stesso. Le forme ammesse per certificare la volontà del deceduto sono:

  • Testamento olografo, ossia redatto dal defunto;
  • Essere iscritti a un’associazione o a un gruppo che abbia tra i propri fini statuari la volontà di essere cremati;
  • L’espressione della volontà, anche verbale, ai propri cari.

Servizi Funebri Palermo Trinca Nunzio

Valutazione!

 
55
Trinca Nunzio Funeral Services
315, Corso dei Mille
Palermo IT. Sicilia Italia  90123
Tel: +39 091 476517
info@nunziotrinca.it