1. Home
  2. Servizi Consolari Funebri spedizione salme ceneri
Impresa Funebre Nunzio Trinca Servizi funebri Onoranze Funebri Palermo Servizi Consolari Funebri
Servizi Consolari Funebri spedizione salme ceneri

Servizi Consolari Funebri spedizione salme ceneri

Servizi Consolari Funebri spedizione salme ceneri i Servizi Consolari Funebri spedizione salme ceneri per l’autorizzazione della spedizione di salme o ceneri in Italia e all’estero è necessario che l’agenzia di pompe funebri presenti all’Ufficio Consolare per i documenti di rito per il passaporto mortuario.

Disbrigo Pratiche presso tutte le Ambasciate.

Il personale lo abbiamo professionalmente preparato e i nostri collaboratori  che riescano a soddisfare le esigenze di tutti coloro che chiedono la nostra agenzia funebre per i Servizi Consolari Funebri spedizione salme ceneri, desideriamo far conoscere con la vostra attenzione il servizio funebre internazionale le pompe funebri palermo trinca nunzio offre i servizi adattati ai cittadini stranieri.

Servizi Funebri a Palermo Trinca Nunzio

Offriamo servizi di rimpatrio salma, rimpatrio salma internazionale, rimpatrio salme in Europa, il servizio funebre, servizi funebri in Italia, cremazione e trasporto urna ceneri, pompe funebri palermo trinca nunzio, trasporto funebre in tutta Italia, la richiesta del passaporto mortuario, il disbrigo pratiche in tutti i consolati, voli cargo intercontinentali, trasferimento salma, trasporto salma, trasporto salma all’estero, trasporto salma in aereo, il rimpatrio salma dall’estero e l’ espatrio salma.

Le Rappresentanze consolari introduzione in Italia di salme o ceneri

Forniscono assistenza e Per l’introduzione in Italia di salme o ceneri, la ditta di onoranze funebri incaricata della traslazione dai familiari deve presentare all’autorità consolare apposita domanda con i rilevanti dati della persona defunta – nome cognome (da nubile se di sesso femminile) luogo e data di nascita e di morte, causa del decesso. La predetta ditta deve inoltre specificare il cimitero dove avverrà l’inumazione e presentare la documentazione che assicuri l’osservanza delle norme sanitarie vigenti (D.P.R. n.285 del 10.09.1990).

L’autorità consolare

constatata la regolarità della documentazione presentata, trasmette la domanda alle autorità comunali del luogo ove la salma è diretta. Una volta ottenuta l’autorizzazione, l’autorità consolare procede all’apposizione dei sigilli ed al rilascio del Certificato Consolare che accompagna la salma su territorio di destinazione.

Servizi Consolari Funebri spedizione salme ceneri

Rimpatrio salme ceneri resti riesumati

Onoranze Funebri Nunzio Trinca  Palermo

Servire al meglio i nostri clienti è nostro dovere !

Vota

 
52