Servizio Cremazione Animali Palermo Smaltimento

Affidati al servizio cremazione animali Palermo smaltimento, la nostra agenzia di onoranze funebri per animali a Palermo per la cremazione di cani e gatti c’è un’ampia offerta facendosi consigliare dal proprio veterinario. Tra le note c’è l‘agenzia funeraria trinca Nunzio per animali da compagnia, offre la cremazione di cani e gatti e di animali da compagnia, ma anche il servizio funerario per animali, ampia scelta di casse e urne per cani e gatti.

Nell’ azienda Trinca Nunzio Onoranze Funebri

quando parliamo di animali domestici e da compagnia deceduti, cani e gatti, non ci riferiamo a loro come semplici rifiuti da smaltire, ma è affrontare la questione con la sensibilità e la delicatezza, con la professionalità, la precisione ed il rispetto delle procedure in conformità alla normativa di riferimento per il servizio cremazione animali Palermo.

Il servizio funerario per animali a Palermo

Il servizio cremazione animali Palermo si occupa di ritirare le spoglie del vostro amato animale venendo direttamente a casa vostra, in qualsiasi momento (orari notturni e festivi compresi) ovunque e qualunque sia la taglia del vostro animale, assicurando un tempo di intervento di massimo 4 ore. Ritiro presso il proprio domicilio per la cremazione di cani e gatti, che preferiscono passare a casa dei proprietari a ritirare il corpo. Qui c’è la questione della dichiarazione del decesso, che va comunque fatta in modo ufficiale dal veterinario e pesa sui costi.

Onoranze Funebri per Animali PalermoOccuparsi della cremazione di cani e gatti collettiva

la nostra società è sparsa sul territorio, chiedere al proprio veterinario è la cosa migliore per non trovarsi a scegliere a caso. Ogni ditta ha una sua procedura, di varianti ce ne sono, alcune ad esempio lasciare il corpo al veterinario e successivamente passiamo a prenderlo per occuparci della cremazione di cani e gatti. In tal caso è necessario pagare anticipatamente al veterinario il costo dello smaltimento.

Il cadavere di un animale domestico

per disposizioni sia nazionali, sia comunitarie è materiale da eliminare solo presso impianti di incenerimento o altri impianti ma che siano comunque riconosciuti dalla legge che vige in materia.

la scelta della cremazione di cani e gatti

molti lo fanno, per la cremazione collettiva, senza la restituzione delle ceneri, con abbattimento di costi, oppure c’è la cremazione singola, con restituzione delle ceneri e possibilità, la maggior parte delle volte a pagamento extra, per l’acquisto dell’urna cineraria.

Davanti alla morte del nostro amico a 4 zampe in Sicilia non essendoci cimiteri per animali, i cittadini non sapendo cosa fare, come fare, procedono con la sepoltura nel proprio giardino, in qualche terreno in campagna, o chi non sa cosa fare li ripone in un contenitore della spazzatura.

La cremazione di cani e gatti

una cosa è certa: è assolutamente vietata la dispersione del cadavere dell’animale nei cassonetti, acque, canali, falde acquifere o in tutti i luoghi che possano provocare inquinamento e diffondersi delle malattie.

A Palermo c’è un’azienda che ti aiuta nel delicato compito di cremare il tuo animale domestico.

Qualsiasi sia la vostra decisione, il nostro consiglio è comunque di non seppellire il vostro cane o gatto in giardino, oltre che per un problema di normativa, anche perché potrebbe essere poco igienico soprattutto se le cause della morte sono legate ad una malattia. Ricordatevi che la prima cosa da fare quando vi accorgete del decesso è chiamare il vostro veterinario di fiducia che rilascerà il certificato di morte dell’animale e vi guiderà in tutti i passaggi da fare per comunicare all’ASL la cancellazione all’anagrafe.

Aurora Assistance Rifiuti Speciali

 

Valutazione!

 
522