Qualè la differenza tra un funerale e un servizio funebre? 14/05/2018

Qualè la differenza tra un funerale e un servizio funebre?

Qualè la differenza tra un funerale e un servizio funebre? Funerali e servizi commemorativi sono entrambi progettati per onorare la vita del defunto. L’unica differenza significativa è che il corpo è presente a un funerale. In un servizio funebre, non è presente o è anche presente il corpo i servizi commemorativi si tengono comunemente.

ELEMENTI DI UN SERVIZIO FUNEBRE O COMMEMORATIVO

Un servizio funebre o commemorativo è un riflesso delle tue convinzioni culturali, spirituali e religiose. Riflette anche la personalità del defunto e gli amati che stanno pianificando il servizio. In quanto tale, ogni funerale è unico. Tuttavia, ci sono elementi comuni alla maggior parte dei funerali e dei servizi commemorativi.
Se alcuni elementi saranno inclusi o meno, e l’ordine in cui gli elementi sono presentati dipenderà dalle preferenze personali. Tuttavia, se stai programmando un funerale, l’elenco può essere utile nel presentarti le opzioni più comuni. Non sei limitato a questi componenti e non sei obbligato a includerli tutti.

Elementi di un funerale la visita

Una visita è un evento che si svolge prima del funerale. È un’opportunità per la famiglia, gli amici e altri che conoscono il defunto per riunirsi. Dà anche a chi partecipa la possibilità di esprimere le proprie condoglianze alla famiglia. Le visite avvengono spesso il giorno prima del funerale o appena prima del funerale. Le visite si svolgono comunemente presso la famiglia o la chiesa, tuttavia, possono anche essere tenute presso la casa di famiglia o in qualche altro luogo appropriato. Ci può o non può essere una visione del corpo tenuto in associazione con la visita.

I ricordi

Il funerale o il servizio funebre è il modo perfetto per onorare la persona amata avendo coloro che si prendono cura di lui o dei suoi ricordi condivisi. In effetti, incorporare le memorie è un modo molto efficace per personalizzare il servizio. Oltre all’elogio, puoi chiederti che quelli vicini al defunto condividono un ricordo speciale o parlano della persona amata. È inoltre possibile visualizzare fotografie. Ci sono molti modi in cui puoi incorporare i ricordi nel servizio. Qualunque cosa funzioni per la tua famiglia e si adatti alle tue convinzioni spirituali e culturali sarà appropriata.
Quanto sopra sono gli elementi più comuni di un servizio funebre o commemorativo. Non dovresti sentirti limitato da loro. Alcuni servizi più moderni, ad esempio, includono un’attività come un rilascio di palloncini o qualche altro evento commemorativo. Alcune religioni prescrivono attività come la Messa funebre cattolica. In ogni caso, se si tiene a mente lo scopo dell’evento, si è certi di progettare un funerale o un servizio commemorativo che onori il defunto e dia a coloro che ha lasciato una possibilità di inizia il processo di lutto.
Qualè la differenza tra un funerale e un servizio funebre?
tumulazione e inumazione –  processo per la cremazione – Onoranze Funebri Per Animali Impresa Funebre – gruppo funerario Aurora Assistance – Onoranze Funebri Nunzio Trinca Funeral Services il nostro lavoro è svolto nel settore funerario le attività funebri sono il nostro lavoro, il Funerale la Cremazione le Pratiche Funerarie i Servizi Cimiteriali le pompe funebri, agenzia funebre, offrirveli è nostro dovere – Chiama 091476517 Corso dei Mille, 315 Ponte Ammiraglio Piazza Scaffa – 90123 Palermo, Trinca Nunzio Palermo Onoranze Funebri.