091-476517
info@nunziotrinca.it
315, Corso dei Mille Ponte Ammiraglio - P.zza Scaffa

Cofani Funebri

Cofani Funebri Nunzio Trinca Ingrosso cofani e forniture funebri Sicilia Trinca cofani funebri Palermo Cofani vende all’ingrosso i prodotti della ditta Trinca, che progetta e realizza cofani funebri ormai da 50 anni.

Trinca Nunzio • Contatti – Produzione cofani funebri a Palermo

Produzione artigianale di cofani funebri a Palermo. Corso dei Mille, 315 – 90123 Palermo

C.S.F. Ingrosso Cofani Funebri Palermo

“La C.S.F. Trinca Nunzio ingrosso cofani funebri si occupa di vendita all’ingrosso e noleggio di carri funebri, il progetto ben definito, quello di servire erogare servizi funebri, principalmente legati al trasporto dei cari defunti.

L’agenzia funebre Nunzio Trinca a Palermo svolge il proprio lavoro nel rispetto del dolore, seguendo i familiari nella scelta del cofano funebre e degli articoli funerari.

Bare casse da morto e cofani funebri

Produzione e commercio di cofani funebri urne funerarie bare con legni pregiati e speciale cofano funebre fuori misura per obesi. Il confezionamento del feretro avviene per opera del soggetto autorizzato all’esercizio dell’attività funebre in qualità di incaricato di pubblico servizio e provvedendo a redigere un certificato di conformità da rilasciare agli aventi titolo sul defunto. Il costruttore è responsabile della costruzione del cofano funebre e delle relative caratteristiche in conformità alle disposizioni previste dalla presente legge.

Caratteristiche dei feretri e confezionamento

I cofani funebri devono essere interamente ed esclusivamente costruiti con tavole di legno massiccio. Per la pratica della tumulazione in loculo è obbligatorio oltre alla suddetta cassa in legno massiccio anche l’utilizzo di una controcassa interna di zinco, per l’inumazione, la cremazione e la tumulazione

sul coperchio del feretro

deve essere apposta una targhetta identificativa fatta di materiale inossidabile e non alterabile recante incisione con nome, cognome, data di nascita e di morte del defunto contenuto all’interno dello stesso

Materiali tessili metallici e plastici interni al cofano

compresi quelli utilizzati per la vestizione della salma, devono essere conformi ad eccezione dei prodotti utilizzati per la vestizione della salma, è obbligatoria la tracciabilità completa dei prodotti interni al cofano, relativamente alla loro produzione e commercializzazione allo scopo di identificare le responsabilità nel caso di non rispetto dei requisiti.