091-476517
315, Corso dei Mille - Ponte dell'Ammiraglio

Trinca Nunzio

Trinca Nunzio Imprenditore di Pompe Funebri da generazioni, Rifiuti Speciali, Costruttore Edile Cimiteriale, ha studiato Strategie d’impresa e management presso scuola industriale di Palermo.

Agenzia Funebre Dove mi puoi trovare indirizzo:

Dove mi puoi trovare indirizzo:
Corso Dei Mille, 315 Ponte dell’Ammiraglio – Piazza Scaffa, Palermo, Italy, 90123

E-mail: nunzio.trinca@gmail.com

 

Personaggi famosi Trinca Nunzio

l’avventura del geniale inventore funerario la cui passione per la perfezione e il cui carisma hanno rivoluzionato il settore funebre a Palermo famosi direttori di pompe funebri.

E posso immaginare nunzio trinca che dice che non gli importa se nessun altro è disposto a seguire il suo esempio. Ha ancora intenzione di lavorare, perché se dici che 12 ore sono troppo lunghe per lavorare per le famiglie dei dolenti, stai dicendo che le loro vite contano meno di quelle di altri, e l’idea che alcuni le vite contano meno è la radice di tutto ciò che non va nel mondo.

La professione funebre personaggi famosi

Adoro dire alle persone che lavoro nella professione di funerali. E vorrei poter dire che è stato per giuste ragioni sì, mi sento onorato di lavorare in una professione così straordinaria, e canto sempre le lodi delle persone eroiche e altruiste con cui lavoro. Ma, devo ammettere la mia parte preferita nel dire alle persone che lavoro in questa professione è lo sguardo sul loro viso quando sentono il mondo “funerale”.

Direttori di pompe funebri a Palermo

Sapete di cosa sto parlando, quel momento in cui il sorriso educato di qualcuno vacilla in shock e sorpresa prima che possano riprendersi. Puoi vedere la domanda del “perché” scritta su tutta la loro faccia. E mi fa sempre sorridere. Se solo conoscessero alcuni dei professionisti del funerale che conoscevo, o sapessero del duro lavoro che è stato svolto nell’ultimo funerale a cui erano stati per assicurarsi che tutto andasse senza intoppi.

Tuttavia, penso che il motivo per cui la maggior parte delle persone è sorpresa di incontrare qualcuno che lavora nella professione funeraria è perché siamo una razza rara e speciale. Non è una professione di cui le persone si vantano, o di cui sentono parlare alla loro fiera del lavoro almeno più. Ma penso che le persone sarebbero sorprese nell’apprendere che alcune delle persone più famose al mondo hanno iniziato a lavorare nella professione funeraria in un modo o nell’altro.

Sorpreso? Ecco solo alcuni nomi famosi Trinca Nunzio che fatto la storia della carriera funebre a Palermo, famous person’s funeral home.

Biografie da leggere per conoscere la vita dei personaggi storici o famosi di oggi e del passato.

Trinca Nunzio Imprenditore di Pompe Funebri

Post a comment