SERVIZI PATRONATO PRATICHE POST MORTEM

PATRONATO – CAF – Palermo Trinca Nunzio Onoranze Funebri Successione assistenza post mortem presso i nostri uffici di Palermo, offre un servizio di patronato aperto ogni giorno, il servizio si occupa di tutte le pratiche post mortem che vanno ad aggravare i familiari del defunto; successione, richiesta di reversibilità della pensione, certificazioni di morte, ecc.

Pratiche post mortem

La maggior parte dei servizi vengono erogati a titolo gratuito. Per le pratiche più particolari, vengono applicate tariffe agevolate in convenzione.
La gruppo funerario del PATRONATO – CAF – Palermo Trinca Nunzio Onoranze Funebri, va incontro alle esigenze delle famiglie colpite dal lutto, assicura l’assistenza a titolo del tutto gratuito nelle pratiche post mortem di seguito elencate.

Contattare Assistenza Funeraria Trinca

Vi invitiamo a contattare anche solamente a titolo informativo i nostri uffici siti in Palermo Corso dei Mille, 315 o al numero di Telefono 091 476517 organizzazione funebre TRINCA ONORANZE FUNEBRI

Presso i propri uffici di Palermo, TRINCA NUNZIO ONORANZE FUNEBRI ha un servizio di patronato aperto tutta la settimana. Il servizio si occupa di tutte le pratiche post mortem che vanno ad aggravare i famigliari del defunto: successione, richiesta di reversibilità della pensione, riscossione ratei di tredicesima e quattordicesima della pensione etc. La maggior parte dei servizi vengono erogati a titolo gratuito. Per le pratiche più particolari, vengono applicate tariffe agevolate in convenzione.

La società NUNZIO TRINCA ONORANZE FUNEBRI, va incontro alle esigenze delle famiglie colpite dal lutto, il Patronato-Caf assicura l’assistenza a titolo del tutto gratuito delle pratiche post mortem di seguito elencate. Vi invitiamo a contattarci anche solamente a titolo informativo i nostri uffici siti al numero di Telefono 091 47 65 17 Il Caf Patronato grazie alla convenzione esistente con l’organizzazione funebre

Ricevimento Patronato Funerario

pratiche post mortem Il patronato riceve su appuntamento presso gli uffici della società TRINCA ONORANZE FUNEBRI con il gruppo funerario Aurora Assistance

PATRONATO CAF Palermo Trinca Nunzio Onoranze Funebri Successione
SERVIZI PATRONATO PRATICHE POST MORTEM

disbrigo di tutte le pratiche burocratiche.

  • Comunicazioni all’anagrafe
  • Atti comunali prescritti dalla legge
  • Pratiche per la cremazione
  • Pratiche per la sepoltura

Disbrigo pratiche funerarie

Nunzio Trinca è a vostra disposizione per fornirvi informazioni dettagliate di documenti come:

  • Estratto di morte
  • Certificato di morte
  • Denuncia di morte
  • Cremazione
  • Sepoltura

Servizio di CAF – Patronato

Decesso cosa fare, affidati al nostro servizio di CAF – PATRONATO per ottemperare tutte le pratiche burocratiche post-mortem. Contattaci per avere maggiori informazioni:

INPS comunicazione decesso – Dichiarazione redditi defunto – Successione defunto – Contattaci per un preventivo

Testamento, Utenze, Banca, Abbonamento RAI, Automobile, Assicurazioni, Armi da fuoco. Se vuoi che le pratiche vengano gestite da noi per evitare che siano un peso per te, approfitta del nostro servizio CAF – Patronato Funebre.

Il CAF e PATRONATO pone da sempre al centro le esigenze dei propri assistiti, proponendo loro soluzioni utili alla risoluzione delle problematiche.

L’esperienza pluriennale è garanzia di un servizio completo, che abbraccia diversi settori: amministrativo, assistenza legale e assicurazioni.

La consulenza garantisce soluzioni per la tutela della persona e della salute grazie a soluzioni idonee per lo stile di vita ed esigenze; il personale si offre per la redazione assistita delle documentazioni necessarie alla gestione dei documenti.

SERVIZI PATRONATO PRATICHE POST MORTEM  a Palermo potrà supportarvi nel disbrigo di tutte le pratiche burocratiche inerenti al decesso anche con la collaborazione di professionisti quali avvocati, notai, commercialisti e personale di CAF e Patronato.

Fra le varie pratiche burocratiche da adempiere successivamente al decesso di un proprio caro Nunzio Trinca fornisce le certificazioni anagrafiche di decesso dal Comune che serviranno per pratiche quali ad esempio la comunicazione agli Istituti di Credito, l’apertura di eventuali pratiche successorie, le variazioni d’intestazione delle diverse utenze, la variazione o la disdetta dell’abbonamento RAI, le variazioni assicurative, l’eventuale cambio di detenzione armi da fuoco e altre.  

In considerazione delle tante operazioni da compiere è bene avvalersi del supporto professionale di specialisti come Nunzio Trinca che è in grado di assistere le famiglie dal decesso alla sepoltura, compreso il disbrigo di tutte le pratiche burocratiche, funerarie e cimiteriali.