Il gruppo funerario di Palermo Nunzio Trinca è il leader siciliano nei servizi funebri. Il Gruppo funerario palermitano afferma la propria competenza in tutte le attività legate ai funerali, dai servizi funebri alla cremazione, dal commercio di bare all’installazione di monumenti funebri, dai contratti assicurativi al supporto post funerario.

Pompe Funebri Nunzio Trinca

Onoranze Funebri Palermo Nunzio Trinca (PA) In caso di lutto Chiama:  

Tel. Uff. 091 47.65.17  – Cell. 330 26.58.12

Oltre a questo, devi saperne di più al centro della strategia di Trinca: il requisito della qualità

Erede di oltre 80 anni di know-how, NUNZIO TRINCA sostiene le famiglie in tutte le fasi del lutto e del ricordo. Le scelte fatte in questi momenti possono condizionare l’intera vita di una famiglia e dei propri cari.

Per questo il Gruppo Funerario di Palermo si impone di puntare all’esemplarità. Valori e qualità del servizio sono le sue parole d’ordine. Le pratiche dei dipendenti rispettano i più elevati standard di integrità, responsabilità e rispetto per tutti, su base giornaliera e in tutta Palermo e oltre.

Un gruppo leader nei funerali e pionieristico

Al fine di fornire il miglior servizio funebre possibile a coloro che vi ripongono la loro fiducia, il Gruppo persegue un’ambiziosa politica di investimenti sia nelle proprie infrastrutture che nei propri prodotti. In questo modo Trinca Nunzio consolida la sua posizione di numero 1 e costruisce ogni giorno il suo futuro.

TRINCA NUNZIO è al servizio delle famiglie in lutto

Fin dalle sue origini, TRINCA ha svolto un ruolo chiave nel settore funerario: quello di leader, pioniere nella generalizzazione di nuovi servizi, adattati alle aspettative delle famiglie. Ancora oggi, la sua visione a lungo termine le consente di anticipare gli sviluppi legali e sociologici e di sviluppare offerte rilevanti e innovative, in linea con le aspettative della società funeraria.

Organizzazione di funerali a Palermo

Da oltre 170 anni il Gruppo organizza funerali e mette a disposizione delle famiglie professionisti di fiducia per supportarle in tutte le fasi del lutto.

Il gruppo funerario organizza più di 700 funerali all’anno. La preparazione del funerale non è mai un evento banale, le carenze di qualità sono irreparabili. Con onoranze funebri nunzio trinca le famiglie possono contare su professionisti.

Tutti i dipendenti del Gruppo rispondono agli stessi criteri: ascolto, serietà e umanità per assistere le famiglie in questi tempi dolorosi. Tutti sono in grado di sostenere le famiglie in lutto in uno spirito di condivisione e rispetto.

Attenti a non prendere decisioni affrettate, invitano coloro che li circondano a pensare a ciò che vogliono, in particolare nella scelta della bara, nella cura della conservazione o nello svolgimento della cerimonia.

Il gruppo funerario di Palermo