091 476517
315, Corso dei mille - Ponte Ammiraglio

2020 TENER EXPO Palermo Fiera Funeraria 15/01/2020

2020 TENER EXPO Palermo Fiera Funeraria

TENER EXPO Palermo 2020 rappresenta una delle più importanti manifestazioni relative all’arte funeraria e cimiteriale della Sicilia in particolare il meridione d’italia. Questa fiera è organizzata dalla Aurora Assistance Coop. Soc., una delle più grandi del settore per l’organizzazione di fiere in Italia e meridione d’italia.

2020 TENER EXPO Palermo, che si svolge alla Fiera del Mediterraneo Pad. 20 nel mese di Ottobre 15 – 16 – 17 richiama più di 100 espositori da diversi paesi, principalmente dalla Italia, ma anche dalla Germania, Spagna, Belgio, Ucraina, Italia, Svezia e Francia.
Anche i visitatori sono molto numerosi e rappresentano attività del settore provenienti da 19 diversi paesi, europei e non.
Durante 2020 TENEREXPO la fiera funeraria si svolgono interessanti conferenze e corsi d’insegnamento di vario genere, riguardanti per esempio la tanatoprassi e il trucco per il corpo dei defunti, i diversi servizi offerti dalle agenzie funebri, i fiori e le loro composizioni.
Grazie alla fiera tenerexpo 2020, tutti i fornitori ed i rappresentanti del settore funerario hanno la possibilità e l’importante occasione di incontrarsi, ogni anno a Palermo in Italia, per presentare e scoprire i prodotti e le novità che riguardano l’arte funeraria: attrezzature e spazi cimiteriali, arredi, architetture e ogni tipo di articoli funerari, onoranze funebri servizi funebri.
La fiera Funeraria di Palermo 2021 rappresenta senza dubbio un momento importante per questo settore, che riscuote molto successo nel corso di ogni edizione.
Essa rappresenta infatti una delle fiere funerarie più prestigiose a livello nazionale ed internazionale, valorizzata da una straordinaria organizzazione di corsi, eventi e mostre pratiche di tutto ciò che concerne l’industria funeraria delle pompe funebri e cimiteriale.
Questa fiera ha l’obiettivo principale di diventare il legame tra clienti e fornitori, coniugando formazione e sviluppo in un ambiente completamente dedicato all’arte funebre.

ASPETTANDO TENER EXPO 202o

TENEREXPO 202o tiene alta l’attenzione sui suoi Espositori realizzarà ogni quindici giorni speciali focus con anteprime, interviste con funzionari pubblici e addetti ai lavori che saranno diffusi in tutta l’Italia, le novità sulle aziende e sui prodotti presenti che saranno in fiera che permetteranno al pubblico e le amministrazioni comunali di scoprire in esclusiva i protagonisti dell’edizione 202o.

INFORMAZIONI:

5° edizione Tener Expo Fiera Funeraria Palermo 2020
Pad. 20 Fiera del Mediterraneo, mostra di articoli funerari, cimiteriali.

Organizzazione Ente: Aurora Assistance Soc. Coop.
info@tenerexpo.it – http://www.tenerexpo.it/
Direzione: Nunzio Trinca
Contatti: Tel. 389-1933195 / 338-5690751
Patrocini: In fase di autorizzazioni

Pompe Funebri Nunzio Trinca

Onoranze Funebri Palermo Nunzio Trinca (PA) In caso di lutto Chiama:  

Tel. Uff. 091 47.65.17  – Cell. 330 26.58.12

× Come posso aiutarvi?