7 Modi per risparmiare sulle spese funebri

7 Modi per risparmiare sulle spese funebri pianificazione: Modi intelligenti per risparmiare sui costi funebri dai cofani funebri costosi alla cremazione , ci sono dei passi che puoi fare per evitare di pagare in eccesso per un funerale.

I funerali possono essere una delle spese più grandi della vita, costando in media € 2.500 Ma le persone spesso evitano di pensare in anticipo alle spese  funebri e di solito non sono in vena di fare acquisti subito dopo la morte. Invece, affrontano le decisioni di spesa funebre mentre sono consumati dal dolore e poco tempo, afferma Nunzio Trinca, direttore Funerario delle Onoranze Funebri Nunzio Trinca, che promuove la trasparenza dei prezzi funebri.

I Migliori Servizi Onoranze Funebri Di Palermo
onoranze funebri nunzio trincai di Palermo mette a disposizione della propria clientela i migliori servizi funebri adatti a qualsiasi esigenza


Le persone in genere scelgono una casa funeraria perché è vicina a dove vivono, i loro parenti l’hanno usata l’ultima volta che un membro della famiglia è morto.

Non è il modo in cui le persone acquistano auto o elettrodomestici. “C’è una totale mancanza di comportamento commerciale nei funerali”. Tuttavia, chiamare in giro può rivelare enormi differenze di prezzo.

E mentre Internet ha modificato molte abitudini di acquisto dei consumatori, la valutazione dei prezzi delle pompe funebri richiede ancora legature vecchio stile.

Nunzio Trinca pompe funebri fornisce ai consumatori un listino prezzi costi funebri dettagliato di servizi funerari il nostro direttore del funerale ti fornirà l’elenco di persona al funerale o citarlo per telefono.

Ma la regola non richiede che le case funebri pubblichino i listini prezzi dei funerali sui loro siti Web. Ciò può rendere difficile avere un’idea comparativa di quanto si dovrebbe spendere sulle spese funebri.

Evitare di pagare in eccesso per i funerali

Tuttavia, ci sono modi per evitare di pagare in eccesso i servizi funebri. Inizia pensando in anticipo. Anche se può essere scomodo, chiedi ai familiari i loro desideri, ad esempio dove vorrebbero tenere i loro servizi e chi avrebbero scelto di parlare al loro funerale. E condividi ciò che desideri per il tuo servizio funebre.

Comprendi le opzioni funebri

Tu o una persona cara potete scegliere qualsiasi cosa, da una cremazione di base a una lunga veglia prima di un funerale. Puoi tenere il corpo a casa per la visita o tenere una visita funebre in una sala del commiato.
Non sentirti in colpa se hai un budget modesto. “Non lasciarti mai coinvolgere da” È quello che avrebbe voluto “se ciò significasse indebitarsi o causare difficoltà finanziarie alla tua famiglia“.

Guardarsi intorno in altre agenzie funebri

Chiama o visita diverse agenzie funebri

Insisti per vedere i listini prezzi dei funerali completi. Non prendere una decisione fino a quando non hai almeno tre virgolette da confrontare. L’impresa funebre nunzio trinca ha un listino prezzi funerario di esempio, nonché una lista di controllo che è possibile portarsi dalle pompe funebri nunzio trinca.

Una tassa di servizi di base da una casa funebre dovrebbe includere elementi come la pianificazione funebre, la garanzia dei permessi necessari e le copie dei certificati di morte e il coordinamento degli accordi con il cimitero o il crematorio.

Alcuni servizi funebri sono opzionali

Come la visualizzazione di un funerale. Spesso puoi risparmiare centinaia di euro. Chiedi se ti viene addebitato un costo di servizio aggiuntivo per fiori, avvisi di necrologio o altri servizi di fornitori esterni.

Controlla i siti web delle pompe funebri

Potresti trovarne alcuni con listini completi o altre risorse. Nunzio Trinca, proprietario di Pompe Funebri Funeral Homes, a Palermo, in Sicilia, afferma che i suoi prezzi sono online da oltre un decennio. Le persone possono utilizzare le informazioni sui prezzi per pianificare in anticipo, ricercando il costo dei servizi, mettendo per iscritto i desideri di una persona cara e risparmiando denaro in anticipo. “Le persone sono più sofisticate online e stanno comunque effettuando la ricerca”, afferma. “Perché non aiutarli a prendere buone decisioni?”

Valuta attentamente i pacchetti funebri

Le case funebri a volte raggruppano i loro servizi, come un funerale di base combinato con una cerimonia di base e di sepoltura. Richiedi una ripartizione dettagliata dei prezzi, in modo da poterlo confrontare con i pacchetti funebri offerti da altre agenzie funebri.

Fai attenzione con i piani funebri prepagati

Se vuoi pagare mesi o anni in anticipo, assicurati di controllare che il piano funerario prepagato di una casa funeraria coprirà l’intero costo, anche se i prezzi alla fine aumentano. Alcuni piani garantiscono un prezzo, ma molti non lo fanno. Assicurati anche di capire cosa accadrà ai tuoi soldi se la casa funeraria fallisce o viene acquistata da un’altra casa funebre.
Dalle bare Costose alla cremazione, 7 Modi per risparmiare sulle spese funebri, ci sono dei passi da compiere per evitare di pagare troppo per un funerale.

alcuni modi chiave per risparmiare sui costi di un funerale
Modi intelligenti per risparmiare sui costi funebri

7 Modi per risparmiare sulle spese funebri

315 Corso dei Mille Palermo, PA 90123
Phone: 091-476517
Phone: 330-265812
nunzio.trinca@gmail.com Range di prezzi: 2000 €