Note Legali Funerali

Note Legali Funerali

Note Legali Funerali COPYRIGHT

Pompe Funebri Trinca Nunzio Palermo si riserva i diritti di copyright su tutti i testi e su tutte le immagini presenti su questo sito. Quindi non è possibile distribuire i testi o le immagini ad altri senza il consenso scritto della stessa. Pompe Funebri Trinca Nunzio Palermo si riserva ogni altro diritto, in conformità alle vigenti norme italiane. Tutti gli altri nomi di prodotti e servizi indicati in questo sito sono marchi registrati dalle rispettive case e proprietari.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA’

In nessun caso Pompe Funebri Trinca Nunzio Palermo, i suoi fornitori o altre terze parti menzionate in questo sito, saranno responsabili per danni (inclusi, senza alcuna limitazione, quelli derivanti da perdita di profitti, dati o da interruzione dell’attività) provocati dall’uso, dall’impossibilità all’uso, o dalle conseguenze dell’uso di questo sito e di siti web ad esso collegati, dei materiali o delle informazioni contenute in uno o tutti i suddetti siti anche qualora Pompe Funebri Trinca Nunzio Palermo sia al corrente della possibilità di tali danni, eventuali costi sostenuti per interventi, riparazioni o modifiche all’apparecchiatura o ai dati posseduti dovuti all’uso dei materiali o delle informazioni presenti nel sito sono completamente a carico dell’utente. Qualora la legislazione locale non preveda l’esclusione o la limitazione di danni incidentali o consequenziali, la norma contenuta in questo paragrafo non è applicabile.

NORMATIVA PRIVACY

Informativa ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali. In conformità alle disposizioni previste dal Codice della Privacy, Vi informiamo di quanto segue: I dati, facoltativamente inviati tramite form o tramite posta elettronica, saranno trattati, ai sensi del D. Lgs. 196/2003 con mezzi automatizzati e non, da Pompe Funebri Trinca Nunzio Palermo, titolare del trattamento, e da altri soggetti di cui la stessa si avvale per il conseguimento delle finalità descritte in sede di raccolta. Essi non saranno soggetti a diffusione.
Titolare del trattamento è:

Pompe Funebri Trinca Nunzio Palermo
Sede legale: Corso Dei Mille, 315 – 90123 Palermo

Per poter esercitare i diritti di cui all’art. 7 del D. Lgs. 196/2003 (accesso, correzione, cancellazione, opposizione al trattamento, ecc.), rivolgersi a secondo le modalità previste.

Note Legali Pompe Funebri Trinca Nunzio Palermo

Vota